Il prodotto si chiama Powerbrick e molto semplicemente consiste in una "ciabatta" che ci permetterà di ricaricare tantissimi tipi di device "contemporaneamente".
Andiamo a vedere in cosa consiste in concreto, il dispositivo contiene al suo interno sei connettori riavvolgibili e intercambiabili (5V DC - 5W per canale), due porte USB ad alta potenza (5V DC - 10W per canale), due prese elettriche universali (da 110/230V AC - 10A - 1500W) e una di tipo euro 6A (da 110/230V AC - 6A - 1000W).Tutti questi connettori permettono al Powerbrick di ricaricare una vasta gamma di device, dal vecchio smartphone Nokia al nuovo iPhone, oltre ovviamente a tablet, fotocamere ecc...
Il Powerbrick è realizzato con materiali ecologici nel completo rispetto dell'ambiente, secondo le normative su sicurezza e inquinamento elettromagnetico.
Le dimensioni sono nella norma per un dispositivo del genere (24x7.5x12 cm).
Come potete vedere dall'immagine seguente, al momento dell'acquisto potrete scegliere la configurazione di connettori che più vi aggrada e se non fosse disponibile il tipo di connettore che vi serve potrete segnalare a Feligan la marca e il modello di device permettendo loro di aggiungere in futuro la tipologia di connettore mancante.
(cliccare sull'immagine per ingrandire)
Il ricavato del Powerbrick servirà ad : “ auto-finanziare la ricerca più spinta per mettere sul mercato prodotti più furbi, più pratici, comodi e semplici da usare”.
Tra i progetti in cantiere della Feligan c'è anche la realizzazione di un caricabatteria wireless non induttivo (già brevettato) sottile come un foglio di carta e in grado di ricaricare un computer.
Il Powerbrick è disponibile in tre versioni, una nera a 69 euro, una bianca a 79 euro e una in pelle disponibile in varie colorazioni a 150 euro.
Qui potete vedere un video introduttivo del prodotto.
Inoltre vi lascio i link per le varie versioni di Powerbrick disponibili.
Nessun commento:
Posta un commento