Il prodotto si presenta con un impianto audio da 7 autoparlanti: woofer, 2 midrange davanti, e 4 tweeter, disposti 2 davanti e 2 dietro; il tutto genera una potenza di 120 watt (vedi nome Ld 120).
Per quanto riguarda la connettività, abbiamo un ingresso usb, varie connessioni per smartphone, lettori mp3, iPhone e altri dispositivi. La docking station si controlla con 4 potenziometri, per selezionare la sorgente di suoni, regolare il volume e controllare gli alti e i bassi.
Il notebook, o anche il classico lettore mp3, si collegano al tavolino che fa passare il suono tramite la scheda audio interna, in grado di offrire un suono di alta qualità.
A vederlo in foto, l'oggetto in questione, sembra avere un aspetto antico, ma guardandola bene è una docking station di tutto rispetto; a renderla diversa dalla concorrenza non è soltanto il design, ma una tecnologia chiamata "WideStereoSound" che crea un effetto stereo avvolgente e che può essere ascoltato anche se il tavolo è situato in un angolo della stanza, senza perdere di qualità.
(dimenticavo, ne fanno 3 modelli: Ld 100, Ld 120, Ld 130)
Per concludere quanto scritto, l'unico problema per questa "chicca" di tavolo è solo il prezzo: circa 870 euro!
Nessun commento:
Posta un commento