Dal 15 agosto è partita ufficialmente la distribuzione di Windows 8 RTM, in pratica la versione finale che uscirà in tutti i negozi dal 26 ottobre.
Per adesso la versione completa è scaricabile per tutti gli sviluppatori iscritti al programma MSDN, per tutti gli altri però è disponibile, sempre sul sito del programma MSDN, la possibilità di scaricare una versione 32 o 64 bit di Windows 8 Enterprise valida per 90 giorni.
La versione scaricabile, come già detto, ha validità di 90 giorni a partire dall'installazione, è comunque possibile scaricare questa versione dal sito fino al 15 agosto 2013.
Potete scaricare gratuitamente la vostra copia di Windows 8 utilizzando un account Hotmail o Live con il quale dovrete attivare entro 10 giorni dall'installazione la vostra copia, se non lo farete, scaduto il tempo, il desktop diventerà di colore nero, verrà visualizzato un messaggio di notifica e il PC si riavvierà ogni ora fino a quando non lo attiverete.
Windows 8 è disponibile in varie lingue, compreso l'italiano, e pesa circa 3.2 GB.
Potete scaricare la vostra copia di prova di Windows 8 Enterprise a questo link.
Vi basterà recarvi in fondo alla pagina e scegliere quale versione preferite tra quella a 32 bit e quella a 64 bit, utilizzare la vostra mail Microsoft e il gioco è fatto.
Nessun commento:
Posta un commento