Le dimensioni sono di 139 mm x 71 mm x 8 mm e il peso è di 146 grammi.
La dotazione Hardware è la seguente:
<> Display LED FullHD da 5” 1080p con tenoclogia Mobile Bravia 2 Engine, risoluzione di 1920×1080 pixel a 443 ppi.
<> CPU Snapdragon S4 Pro quad-core 1.5GHz, GPU Adreno 320, 2 GB di RAM, ed una batteria (non removibile, per ovvii motivi di resistenza IP), da 2330 mAh con ottimizzazione generale possibile grazie ad una nuova modalità, denominata ‘Stamina’: quando il display è spento, vengono chiuse automaticamente tutti i processi in background con un risparmio energetico di quattro volte superiore alla media.
<> Fotocamera posteriore da 13 megapixel con Flash LED, sensore Sony Exmor R con riprese video a 1080p HDR, modalità a raffica a 10 fps (9 Mpxl), ed una frontale da 2,2 megapixel.
<> Connettività: LTE, NFC, HDMI, microUSB, HSPA+, Wi-Fi, Bluetooth, GPS e radio FM.
<> Spazio di storage: 16 GB di memoria interna (espandibili tramite microSD, fino a 32 GB).
Lo smartphone sarà disponibile in 3 colorazioni: "nera" e "bianca" da subito, "viola" forse successivamente, e sarà equipaggiato da subito, con Android Jelly Bean 4.1.2 (aggiornabile alla versione più recente 4.2.x, in tempi stretti, secondo Sony).
Infine c'è da sottolineare che il gioiello proposto da Sony è dotato di materiali impermeabili fino alla profondità di almeno un metro, grazie al montaggio di pannelli in vetro sul fronte e sul retro dello stesso, e con l’apporto di plastica sui laterali, che vanno a protezione delle entrate per microSD, jack per gli auricolari e microUSB.
Per chi volesse saperne di più, qui sotto inserisco un video illustrativo molto esaustivo, del nuovo arrivato di casa Sony (fonte: Telefonino.net):
Il terminale uscirà a marzo, (forse questa sarà la sua unica nota dolente) al prezzo-lancio di 649 euro.
Nessun commento:
Posta un commento