venerdì 2 marzo 2012
Disponibile da giugno 2012, ZTE, colosso cinese che si vuol affermare anche in occidente, porterà nel mercato il suo nuovo modello di punta: "Era".
"Era", questo il suo nome, è uno smartphone con uno spessore di soli 7,8 mm, dotato della nuova piattaforma Nvidia Tegra 3, monta al suo interno una CPU 4-core da 1,3 GHZ.
Il dispositivo è dotato di 8 GB di memoria interna espandibile anche con micro-sd, 1GB di Ram, di uno schermo LCD TFT da 4,3 pollici con risoluzione qHD da 960x540.
S.O. Android ICS 4.0, con interfaccia personalizzata "Mifavor", la fotocamera principale è da 8 MPX con flash LED, che consente di produrre video a 1080p, quella secondaria per le videochiamate, è da 1,3 MPX.
Completano la dotazione, la connessione HSPA+, Bluetooth 3.0, WI-FI, DLNA, e la porta poco conosciuta MHL (Mobile High-definition Link), audio dolby digital di tutto rispetto, 1 porta USB, 1 mini jack audio.
Il design è molto interessante, ma il prezzo non è ancora noto, se vuol farsi spazio in occidente, a nostro parere non dovrebbe costare più di 450 €.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento