martedì 24 gennaio 2012

CUBE il mouse rivoluzionario

All'ultima edizione del Consumer Electronic Show di Las Vegas, Logitech ha presentato un tipo di mouse rivoluzionario: "CUBE".


Il suo design innovativo, permette di avere una funzionalità 2 in 1: mouse e...presenter, possiamo quindi
utilizzarlo per i normali usi da scrivania oppure semplicemente alzandolo utilizzarlo come comando a distanza per le nostre presentazioni, per farlo ritornare in modalità mouse basta ruotarlo di 180° e cliccare.
Come mouse il "cube", permette tramite software dedicato, di attivare la funzione <scroll> passando il dito sul pannello principale, il software innovativo di logitech, permette un'esperienza di scorrimento paragonabile a quelli degli schermi touchscreen degli smartphone di ultima generazione.
Un oggetto innovativo, dimensioni ridotte e leggerezza sono le sue peculiarità di punta.
Da gennaio sarà disponibile negli USA e in Europa a 69,99 euro in due colorazioni bianco (stile Apple) e il più classico nero.



2 commenti:

  1. Bello, il prezzo è un pò alto a mio avviso.
    Se arrivasse a costare intorno a 35-40€, è una proposta interessante rispetto al solito mouse senza fili.

    RispondiElimina
  2. EGO! Smartmouse è wireless, touch, mouse aereo e ha una memoria integrata per trasferire file con un gesto! Una vera rivoluzione... La connessione a qualsiasi computer è ultrafacile e veloce perchè basta fotografare lo schermo. Il sito del produttore: https://www.laurasapiens.com/it/

    RispondiElimina