domenica 13 maggio 2012

Hitman Absolution: L'agente 47 tornerà a novembre!

Hitman: Absolution, sarà disponibile dal 20 novembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3
L'Agente 47, torna dopo sei anni dall'ultimo capitolo, Blood Money



Il gioco è in terza persona come gli altri capitoli, esso è molto atteso non solo perché il marchio è forte e conosciuto, ma anche perché rappresenta una sorta di ripartenza nella sua progettazione.
Infatti dopo sei anni (e un film prodotto sulla serie) le aspettative sono elevate, anche sul motore del gioco: il Glacier 2
Uno dei requisiti chiave del nuovo "motore", è stata la richiesta di poter visualizzare una vera a propria folla di personaggi sullo schermo e di poter permettere al videogiocatore di interagire e influenzare il comportamento di ogni singolo individuo al proprio passaggio.

IO Interactive, in concomitanza con l'annuncio della data di uscita, ha anche svelato l'iniziativa Sniper Challenge. Disponibile a chi prenoterà Absolution dal 15 maggio, si tratterà di un gioco a parte che avrà effetti anche sul titolo che uscirà a novembre.



In Sniper Challenge, dovrete affrontare missioni da circa quindici minuti in cui si deve sparare con un fucile di precisione ad un obiettivo e alle sue guardie del corpo - tutto ovviamente dal tetto di un palazzo. Al completamento di ogni missione ci sarà un bonus, cioè lo sblocco di equipaggiamento armi da usare nel game "Absolution".


Sniper Challenge sarà scaricabile e giocabile su Ps3 (PSN) e Xbox 360 (Xbox Live) il 15 maggio, mentre su PC (sul sito di Steam) dall'1 agosto. 
Per avere Sniper Challenge dovete preordinare la "Standard Edition" o la "Professional Edition" di Absolution sia nei negozi che online (per maggiori dettagli e trailer, visitate il sito ufficiale www.hitman.com).

Nessun commento:

Posta un commento