L'Agente 47, torna dopo sei anni dall'ultimo capitolo, Blood Money.
Il gioco è in terza persona come gli altri capitoli, esso è molto atteso non solo perché il marchio è forte e conosciuto, ma anche perché rappresenta una sorta di ripartenza nella sua progettazione.
Infatti dopo sei anni (e un film prodotto sulla serie) le aspettative sono elevate, anche sul motore del gioco: il Glacier 2.
Uno dei requisiti chiave del nuovo "motore", è stata la richiesta di poter visualizzare una vera a propria folla di personaggi sullo schermo e di poter permettere al videogiocatore di interagire e influenzare il comportamento di ogni singolo individuo al proprio passaggio.
IO Interactive, in concomitanza con l'annuncio della data di uscita, ha anche svelato l'iniziativa Sniper Challenge. Disponibile a chi prenoterà Absolution dal 15 maggio, si tratterà di un gioco a parte che avrà effetti anche sul titolo che uscirà a novembre.
Sniper Challenge sarà scaricabile e giocabile su Ps3 (PSN) e Xbox 360 (Xbox Live) il 15 maggio, mentre su PC (sul sito di Steam) dall'1 agosto.
Per avere Sniper Challenge dovete preordinare la "Standard Edition" o la "Professional Edition" di Absolution sia nei negozi che online (per maggiori dettagli e trailer, visitate il sito ufficiale www.hitman.com).
Nessun commento:
Posta un commento