giovedì 3 maggio 2012

Samsung Galaxy S3 è tra noi, foto e specifiche tecniche

A Londra è stato finalmente presentato il nuovo Samsung Galaxy S3, con una cerimonia sontuosa e molto bella (degna dei famosi keynote Apple) è stato quindi il momento di questo nuovo e potente smartphone.


Alle ore 20:00 del 3 maggio 2012 è quindi partita la presentazione del device, ma bando le ciance e andiamo a vedere cosa ci propone Samsung per il suo ultimo nato.

mercoledì 2 maggio 2012

Antenna KP14, un "Must" per le Internet Key.

L'Antenna KP14 prodotta dalla ElettroMagnetic Services, rappresenta un mezzo efficace ed economico per incrementare la velocità media di connessione ad internet ed è particolarmente indicato quando si scaricano dalla rete dei file voluminosi e/o con chiavette soggette ad una tariffazione a tempo.


Utile ovunque, per migliorare la connessione aumentando le "tacche" del livello di segnale ricevuto, con un conseguente aumento della velocità di scaricamento dei dati dalla rete Internet.

martedì 1 maggio 2012

Nuove immagini del Samsung Galaxy S3, aspettando la presentazione ufficiale

Come vi abbiamo già detto la presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy S3 si terrà a Londra il prossimo 3 maggio e su internet impazzano i rumors e le immagini inedite per scoprire design e specifiche in anteprima.


Il sito di SamMobile ha infatti pubblicato alcune immagini che sarebbero state inviate al sito, da un loro informatore.

lunedì 30 aprile 2012

AirStash, The First Usb WI-FI Multi-O.S.

Anycast Solutions, azienda italiana specializzata nello sviluppo di accessori Hi-Tech che puntano su design e tecnologia, presenta AirStash, la flash USB wireless che rivoluziona la mobilità in essere.
AirStash, infatti è l’unico prodotto presente sul mercato ad offrire la portabilità di una chiavetta USB, la flessibilità di una scheda SD, la potenza di uno streamer multimediale e la praticità del trasferimento di file wireless, tutto in un solo prodotto!

AirStash è espandibile all’infinito ed è una memoria esterna sempre a portata di mano per il proprio dispositivo wireless. 
Bastano poche mosse per trasferire file da quest’ultimo a un pc e viceversa, effettuare backup e salvataggi di file anche di grandi dimensioni, Il tutto senza cavi. 

Le possibilità sono innumerevoli. Immaginate per esempio, di voler liberare la memoria del vostro smartphone o di scattare una foto con una reflex e di poterla ammirare su di un tablet, semplicemente inserendo la SD card nell’apposito slot dell’AirStash.