venerdì 4 gennaio 2013

Anteprima: Kit Batteria 3000 mAh Samsung Galaxy SIII

Come tutti sapete Samsung ha da poco ufficializzato un kit che estende la batteria dagli originali 2100 mAh del Galaxy SIII a ben 3000 mAh! 
Sino ad oggi non si avevano informazioni sullo spessore del kit (batteria e cover) ma da pochi giorni sono spuntate in rete le prime immagini che ci mostrano il tutto, vediamole:


Come vedete dall'immagine sopra, lo spessore non aumenterà in modo spropositato, cederemo solo qualche millimetro per diverse ore di autonomia in più del nostro terminale.

"Age of Empires II: Forgotten Empires", Unofficial Expansion , per nostalgici del genere.

Age of Empires II: Forgotten Empires, è una espansione creata per i nostalgici del genere, da aggiungersi ad Age of Empires II: The Conquerors, titolo uscito nell'Agosto del 2000.


Quanti di noi hanno passato quel periodo, rinchiusi nella propria stanza, davanti ad un monitor col ventilatore a palla, con le madri che non si spiegavano per quale motivo in estate ci si dovesse rinchiudere in camera davanti al PC, per poi vederci uscire dopo diverse ore di gioco visibilmente disidratati, dando la sensazione di avere il mondo in pugno. Quell' "epoca d'oro", rivive grazie al lavoro di alcuni appassionati, che evidentemente di ore in una stanza buia devono averne passate parecchie.