sabato 4 agosto 2012

Dal Giappone arriva il cestino intelligente

Dalla pigrizia a volte nascono alcune delle idee più innovative, pensate a tutti quei dispositivi creati per renderci la vita più comoda e veloce.


Dalla pigrizia nasce quindi questo progetto funzionale e intuitivo, in pratica il modder giapponese FRP ha realizzato un cestino che individua il punto in cui l'oggetto cadrà e si posiziona esattamente nel punto adatto per riceverlo.

giovedì 2 agosto 2012

Powerbrick: device universale per ricaricare qualsiasi dispositivo

Molti di voi avranno in casa vari device elettronici, come notebook, smartphone, tablet, fotocamere ecc..., oggi vi voglio presentare un dispositivo completamente made in Italy realizzato dalla startup Feligan.


Il prodotto si chiama Powerbrick e molto semplicemente consiste in una "ciabatta" che ci permetterà di ricaricare tantissimi tipi di device "contemporaneamente".

martedì 31 luglio 2012

Circle launcher: widget Android per tenere pulita la nostra home

Sicuramente chiunque di voi abbia uno smartphone, ancor di più chi ne possieda uno di piccole dimensioni, si sarà posto qualche volta il problema di tenere la propria home pulita ed ordinata, cercando comunque di avere a portata di mano le app più importanti e utili da poter usare quotidianamente.


Oggi vi propongo un widget molto carino, semplice e soprattutto utile che vi permetterà in poco spazio di poter raggruppare moltissime app tutte insieme e pronte all'utilizzo, questo widget si chiama "Circle Launcher".