Audio/Video Free


Cliccando sull'immagine del programma raggiungerete direttamente la pagina ufficiale del produttore dello stesso.


MEDIA PLAYER
VLC: uno dei migliori se non il miglior player audio e video gratuito, legge praticamente qualsiasi file ed è completamente free.
 AIMP: player pratico, gratuito e veloce, con un'ottima qualità audio e molti extra.
DIVX PLAYER: pratico e veloce player, contiene al suo interno tutti i codec necessari per visualizzare tutti i formati divx e oltre.
ITUNES: programma gratuito di Apple con il quale gestire, organizzare e riprodurre i propri file multimediali.
Potraì gestire musica, film, libri, video, podcast e applicazioni, ma soprattutto fondamentale per gestire e aggiornare iPhone, iPad e iPod.
MEDIA PLAYER CLASSIC: player leggero, gratuito, veloce, intuitivo, dotato di funzioni che non troverete in nessun altro lettore.
Un Windows Media Player migliorato.
WINAMP: player ricco di funzioni e facile da utilizzare, possiede tutto ciò che un utente può volere da un lettore audio-video.
Ricco di personalizzazioni con tantissime skin da scaricare e equalizzatore personalizzabile nei minimi dettagli.
GOM PLAYER: player multimediale ricco di funzioni, dal design accattivante e in grado di riprodurre un gran numero di formati audio e video.
Molto leggero, consuma poche risorse e contine al suo interno la maggior parte dei codec che servono ad un utente medio.
MEDIAMONKEY: avanzato lettore e riproduttore audio, è consigliato soprattutto a chi deve fare ordine nella propria sterminata collezione di file musicali.
Lo scopo di questo programma è quello di offrire una valida alternativa ai più blasonati iTunes e Winamp e sembra riuscirci egregiamente.
REALPLAYER: player in grado di riprodurre un numero altissimo di formati audio-video e che contiene anche la funzione di download di video in streaming online.
MEDIA PLAYER: non poteva mancare il player per eccellenza, uno dei più usati e collaudati dagli utenti.
Windows lo contiene nativamente e se integrato con qualche codec-pack riesce ad essere all'altezza di altri plyer free che nel tempo sono riusciti a migliorarsi e raggiungere e forse superare il gigante Windows Media Player.