sabato 7 aprile 2012

The Angry Birds Team: video omaggio all'A-Team

Oggi vi voglio proporre un video molto simpatico e divertente, il video non è altro che un omaggio degli Angry Birds al telefilm anni '80 che molti nostalgici hanno imparato ad amare durante la propria infanzia e non.


Cosa state aspettando, se avete qualche problema non perdete tempo e chiamate l'Angry Team...

venerdì 6 aprile 2012

How To: Invia più files con Android O.S.

Un problema che molti di voi incontrano utilizzando uno smartphone è quello delle e-mail, infatti chi utilizza il telefono sopratutto per lavoro o per un'uso "simil-pc", molte volte ha la necessita di includere nella e-mail più file ed anche di estensioni diverse, senza dover per forza inviarne più di una allo stesso destinatario.




Questo problema lo si riscontra subito in Android quando utilizziamo Gmaill’applicazione default del nostro smartphone, che pur essendo ottima ha purtroppo una pecca: quella di poter allegare file che siano solo del tipo, o immagini o video.

DropBox, strategia multi-level per aumentare lo "Space-Cloud"

Promozione per il mondo dello "Space-Cloud", letteralmente tradotto "spazio nuvola", infatti da pochi giorni il servizio "DropBox" promette a tutti gli utenti free, di aumentare lo spazio di archiviazione di ben 512 MB per ogni amico "reale" (sarà dura farli fittizi a quanto sembra), che viene presentato all'iscrizione.



La Promo è valida anche per gli abbonati che pagano il servizio (utenti Pro), che si vedranno aumentare lo spazio di ben 1GB per ogni amico presentato, anche "user free".

mercoledì 4 aprile 2012

Dopo Megaupload si arrendono anche Fileserve e Wupload

Nei giorni scorsi vi ho parlato della possibilità di rivedere online Megaupload, almeno nella sua parte legale, e di poter di nuovo usufruire dei suoi servizi di hosting.
Oggi leggo su internet che l'MPAA (Motion Picture Association of America) che si era vista possibilista su un recupero dei file legali e di conseguenza un'eliminazione di quelli illegali del sito Megaupload (ad oggi ancora bloccato), avrebbe chiesto il blocco già imposto a Megaupload anche per i grandi colossi di hosting online rimanenti, parliamo cioè di Putlocker, Fileserve, Wupload, Depositfiles, Mediafire.


La richiesta ha ovviamente innescato molte polemiche nel web e infuso non poca paura ai gestori dei siti presi di mira.

martedì 3 aprile 2012

Megaupload potrebbe tornare online se...

Secondo alcune notizie provenienti dagli USA sembrerebbe che gli utenti proprietari di file "legali" caricati sui server bloccati dall'FBI potrebbero avere la possibilità di recuperare i propri file e addirittura potrebbe essere possibile rivedere online anche il sito vero e proprio di Megaupload.


Come sarebbe possibile tutto questo?

Wii U probabilmente non sarà potente come le rivali

Stiamo per entrare in una nuova console-war, il 2013 infatti sarà l'anno dell'uscita di PS4 e Xbox 720 e probabilmente per bruciare la concorrenza oppure per ovvi motivi commerciali Nintendo ha in mente di anticipare l'uscita della propria console a fine 2012.


Questo anticipo dei tempi potrebbe portare la console Nintendo a realizzare un hardware non proprio all'altezza dei rivali.

lunedì 2 aprile 2012

Programma per velocizzare Firefox, Chrome, Thunderbird e Skype

Utilizzando giornalmente il computer avrete notato un rallentamento di molti programmi che con il passare del tempo diventano meno reattivi e a volte vanno addirittura in crash, questo succede a volte per colpa del sistema operativo, altre perchè il programma si riempie di file inutili che lo rallentano e a volte per colpa di una mancata ottimizzazione delle impostazioni.


Per ovviare a molti di questi problemi oggi vi voglio presentare SpeedyFox, un programma che con un solo click vi permetterà di ottimizzare Firefox, Chrome, Thunderbird e Skype tutti insieme o anche singolarmente.

domenica 1 aprile 2012

The New Retina Wallpaper Pack per The New iPad

Oggi vi propongo un retina wallpaper pack, in pratica una raccolta con 30 bellissimi sfondi totalmente compatibili con la nuova risoluzione retina del nuovo iPad.


All'interno potete trovare wallpaper di ogni tipo, dal paesaggio fino all'auto sportiva, fino ad arrivare alla locandina del film campione d'incassi.