sabato 8 settembre 2012

Amazon presenta i nuovi Kindle

Qualche giorno fa sono stati presentati i nuovi Kindle di casa Amazon, dopo l'entrata sul mercato dei tablet, dello scorso anno, con il Kindle Fire, quest'anno Amazon ha deciso di rinnovarsi ed addirittura aumentare la sua gamma di prodotti.


Durante la conferenza stampa tenuta a Santa Monica, il CEO di Amazon, Jeff Bezos, ha presentato le ultime novità che andranno ad ampliare il reparto tablet della famiglia Kindle.

giovedì 6 settembre 2012

Pirate, il miglior programma per scaricare musica, gratis semplice e veloce

Qualche tempo fa era comparso sul panorama p2p, il programma di condivisione di file musicali, Mulve.
Mulve si era distinto per una estrema leggerezza, velocità di scaricamento e per il fatto che non fosse neanche da installlare ma semplicemente un file da lanciare ed eseguire.
Non c'è voluto molto tempo prima che Mulve fosse attaccato dalle Major musicali americane e venisse bloccato definitivamente.


Come un'araba fenice dalle sue ceneri è nato successivamente Pirate, un nome un programma.

mercoledì 5 settembre 2012

Presentazione iPhone 5 confermata da Apple il 12 settembre

Come ci si aspettava l'evento di settembre Apple si svolgerà il 12 e come al solito almeno una settimana prima sono partiti gli inviti per gli addetti ai lavori.


L'invito ha ovviamente fatto partire i rumors su internet e ha fatto ricominciare l'accoppiamento di questo evento con la presentazione di iPhone 5, la nuova serie di iPod e la presentazione del nuovo mini tablet Apple.