sabato 19 maggio 2012

Upgrade a Windows 8 a 14.99 $

Dal web arriva la notizia che per tutti gli acquirenti di un PC o Notebook a partire dal 2 giugno 2012 verrà applicato uno sconto sull'acquisto di Windows 8 che sarà disponibile a soli 14.99 dollari (considerando i normali prezzi Microsoft).


Cambio permettendo la cifra per noi italiani dovrebbe essere pressoché identica o comunque inferiore ai 20 euro.

giovedì 17 maggio 2012

Doodle Jump, sarà il prossimo fenomeno "Angry Birds"?

Doodle Jump, sta diventando rapidamente un vero e proprio cult, come il celeberrimo Angry Birds, fra le "appls-game" per smartphone. 
Creato dalla Lima Sky, azienda composta dai 2 fratelli Pusenjak, è un videogioco semplicissimo per la sua struttura; lo scopo stà nel far saltare una creatura strana chiama Doodler, su di una serie infinita di piattaforme, sulle quali la si fà rimbalzare senza farla cadere.




Il gioco sfrutta le potenzialità dei nuovi smartphone, consentendo al giocatore di spostare il Doodler, nella direzione desiderata, inclinando semplicemente il cellulare.

martedì 15 maggio 2012

Diablo III è tra noi

Dopo mesi anzi anni è finalmente uscito Diablo III l'attesissimo seguito di una delle serie che ha fatto la storia dei videogiochi.


Il gioco era stato annunciato nel 2008 e prima di uscire ha dovuto superare un lungo calvario ma dopo mille vicissitudini, annunci e posticipi è finalmente arrivato tra di noi.

domenica 13 maggio 2012

Hitman Absolution: L'agente 47 tornerà a novembre!

Hitman: Absolution, sarà disponibile dal 20 novembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3
L'Agente 47, torna dopo sei anni dall'ultimo capitolo, Blood Money



Il gioco è in terza persona come gli altri capitoli, esso è molto atteso non solo perché il marchio è forte e conosciuto, ma anche perché rappresenta una sorta di ripartenza nella sua progettazione.