sabato 26 maggio 2012

Jailbreak iOS 5.1.1: Now Available!

Il jailbreak iOS 5.1.1 è finalmente pronto per il download. La notizia ufficiale è arrivata da Pod2g, direttamente dal suo blog: lo sblocco è arrivato intorno le ore 14.30 di ieri, nel corso della HITB Conf 2012 di Amsterdam. 



Per tutti coloro che stanno aspettando il jailbreak iOS 5.1.1
vi consigliamo di visitare il blog di Pod2g a questo indirizzo.

giovedì 24 maggio 2012

The Pirate Bay, nuovo indirizzo per l'Italia

Gli ultimi sei mesi sono stati devastanti per il file-sharing in generale, dopo la chiusura da parte dell'FBI di Megaupload, alla cancellazione di moltissimi file sui più popolari siti di filehosting e dopo la chiusura (autonoma) di Btjunkie (popolare motore di ricerca di link torrent) sembrava avere le ore contate anche The Pirate Bay, invece dopo una serie di cambiamenti del sito è ancora li tutt'oggi.


Nonostante le acque siano sempre più mosse, i "Pirati della Baia" non sembrano cedere e addirittura cercano di migliorarsi e di offrire sempre il miglior servizio possibile agli utenti di tutto il mondo, compresa la cara e vecchia penisola italica.

mercoledì 23 maggio 2012

Motorola Razr Maxx: veloce, resistente, con più autonomia!

Motorola Razr Maxx: dal design sottile e leggero, questo nuovo smartphone dotato del sistema operativo Android 2.3.5 (aggiornabile a breve ad ICS 4.0), vanta caratteristiche innovative in termini di resistenza della scocca e gestione energetica e una batteria capace di assecondare ogni stile di utilizzo, anche il più esigente (3300 mah contro i 1780 mah del modello uscito 6 mesi fà).


Nonostante lo spessore raggiunto di 9 mm, cresciuto di 2 mm dai 7 iniziali, le fibre di Kevlar rendono il telefono resistente mentre il vetro Corning Gorilla Glass protegge da graffi e urti il display Super Amoled Advanced da 4,3 pollici (risoluzione di 540x960).

domenica 20 maggio 2012

Egomnia, un altro social network (tanto per cambiare)...sarà utile?

Agli inizi di marzo 2012, un ragazzo romano di 20 anni (alias, Matteo Achilli) ha fondato Egomnia un social e professional network che punta a collegare i laureati italiani con le aziende, classificando in base a un algoritmo i curriculum degli iscritti.



A due settimane dal lancio, il sito tutt'ora in fase di beta testing, può contare su 3000 utenti e 25 società iscritte (tra cui Bialetti Industrie e la nota Ericsson). 
Achilli precisa fiero: “Nelle prime 24 ore, Facebook aveva 350 utenti, Egomnia 1000″.