Browser

Cliccando sull'immagine del programma raggiungerete direttamente la pagina ufficiale del produttore dello stesso.


BROWSER
Google Chrome: browser leggero e veloce sviluppato da Google e che integra all'interno tutti i plugin necessari per una navigazione veloce, tra i migliori e tra i più utilizzati.
Firefox: browser completo e veloce, coniuga ad una buona stabilità anche tutta una serie di plugin che ne possono aumentare le potenzialità all'infinito.
Internet Explorer: browser di Microsoft, uno tra i primi sul mercato e che nelle ultime versioni ha maggiormente aumentato la stabilità e la sicurezza.
Uno dei programmi base su qualsiasi computer Windows e tra i più utilizzati ancora oggi. (direttamente aggiornabile da Windows Update)
Opera: sembra essere un'ottima alternativa ai più blasonati browser, nonostante il numero inferiore di utenti rispetto ad altri viene comunque seguito da una discreta comunità e inoltre possiede anche versioni mobile molto leggere e prestanti.
Comodo Dragon: basato su Google Chrome è stato modificato e ottimizzato dalla software house di Comodo per aumentarne la sicurezza sul web.
Unisce la velocità e stabilità di Chrome alla sicurezza di Comodo con un particolare occhio alla privacy dell'utente.
Safari: browser ufficiale Apple, tra i più apprezzati su OS X ma con una buona qualità anche su Windows.
Trai i migliori in ambiente Mac può diventare una buona scelta anche per utenti Windows mantenendo intatte le qualità ereditate dalla versione originale, un buon porting gratuito, veloce e molto stabile.