mercoledì 30 ottobre 2013

Musica "GRATIS" per tutti ovunque grazie a "PLEER.COM"

Oggi vi voglio informare della presenza del sito "PLEER.COM", altro sito nato probabilmente attraverso server russi che permette di cercare, ascoltare e addirittura scaricare tutta la musica che volete semplicemente con una barra di ricerca e qualche tab semplice da individuare.


Il sito è raggiungibile attraverso una semplice ricerca su google e vi permetterà di trovare le vostre canzoni preferite, condividerle, scaricarle, aggiungerle a playlist da voi create e addirittura visualizzare i testi completi (non tutti i file hanno quest'ultima opzione).

Sono disponibili inoltre in alto a destra i link per installare l'estensione per Google Chrome e per installare l'app Android (richiede una veloce registrazione) con cui ascoltare e scaricare le proprie canzoni anche da mobile.


Tranne alcuni giorni di manutenzione (occasionali) il sito è sempre rimasto operativo e ha garantito ottime velocità di download.

Per tutti quelli che lo volessero provare ritengo questo sito una delle migliori alternative ai vari programmi peer-to-peer e anche ad alternative mezze gratuite in stile Spotify e simili.




Questa guida è stata creata a puro scopo informativo e non vuole aiutare ne invogliare l'utilizzo di siti o programmi atti allo scopo di violare la normativa sul copyright.

1 commento: