martedì 29 gennaio 2013

MEGA-SEARCH.ME, il motore di ricerca per file su Mega

Qualche giorno fa è stato presentato al mondo intero il nuovo sito di Kim Dotcom, il successore della sua precedente creatura che fu il grande Megaupload.
Il nuovo sito si chiama semplicemente Mega e come avevamo precedentemente scritto è un sito sul quale è possibile in modo molto simile a Megaupload caricare file di qualsivoglia dimensione e tipologia.


Ovviamente il sito è stato creato questa volta per essere inattaccabile dalle molte agenzie governative e leggi sul copyright, questo è possibile grazie ad un sistema di crittografia, dei file che vengono caricati sul sito, che rende impossibile ai proprietari di Mega conoscerne il contenuto, scaricando le varie responsabilità sull'utente.

lunedì 28 gennaio 2013

Sony Xperia Z: sarà lo smartphone dell'anno 2013?

Il Sony Xperia Z è un terminale assolutamente rivoluzionario, presenta infatti diverse peculiarità che sino ad ora non si erano viste in un prodotto di fascia alta.


Questo Smartphone di fascia alta, presentato alcuni giorni fà al CES 2013, ha tutte le caratteristiche adatte a sfondare nelle vendite di quest'anno, compreso la resistenza all'acqua e la resistenza ai graffi, dovuti anche alla sabbia (Indice di Protezione, IP 55/57 a seconda delle situazioni). Con uno schermo da 5 pollici Full HD con risoluzione di 1920x1080, il nuovo Sony Xperia Z, per la prima volta presenta una risoluzione veramente da alta definizione su uno smartphone, paragonabile in tutto ai moderni schermi TV Led Full HD 1080p.

domenica 27 gennaio 2013

The Walking Dead il videogioco dell'anno 2012 in italiano

Dopo il fumetto e la serie televisiva gli zombie sono sbarcati anche su PC, Mac e tablet con il videogioco pluripremiato dalla critica e vincitore del premio come miglior gioco dell'anno 2012.


Telltale Games è risuscita infatti a creare un ottimo incrocio tra avventura punta e clicca e gioco d'azione, un mix in cui avremo momenti in cui la storia ci prenderà come in nessun altro gioco e momenti frenetici in cui l'azione, la scelta giusta al momento giusto saranno decisivi per il buon prosieguo del gioco.