sabato 14 aprile 2012

Silk Road, the dark market of the world.

Ai confini dell'era internet fino qui conosciuta, si sviluppa una rete parallela ed anonima, alla quale si acccede con procedure clandestine, stiamo parlando di Silk Road.
Esso è conosciuto come il più grande mercato nero del mondo, dove si possono trovare vari prodotti vietati dalla vendita quali: droghe, porno estremo, strumenti per l'hacking e quant'altro (pure documenti falsi, bombe, a quanto sembra) di proibito, che non si riuscirebbe reperire da normali fonti di vendita.




Il tutto può essere fatto in totale anonimato ed in assoluta sicurezza, stando a quanto si legge, infatti se digitate l'indirizzo nella barra del vostro motore di ricerca di qualsiasi browser web, non apparirà nulla se non probabilmente una serie di numeri e lettere senza alcun senso logico.

venerdì 13 aprile 2012

Intel Studybook, il tablet per lo studio

In questi giorni Intel ha presentato ufficialmente Studybook, il tablet creato appositamente per il settore scolastico e facente parte della categoria Intel Learning Series.


Il tablet in questione è stato realizzato per rivolgersi agli agli ambienti scolastici e quindi rivolti all'insegnamento o direttamente all'utilizzo dei più giovani.

giovedì 12 aprile 2012

SopCast Player ora anche per Android

Il popolare programma di streaming video P2P SopCast, che permette a milioni di utenti di vedere sul proprio computer moltissimi canali TV in streaming da tutto il mondo, sbarca sui dispositivi Android.


SopCast permette di vedere oltre a programmi e film anche le trasmissioni di partite di tutto il mondo comprese quelle delle squadre di calcio italiane.

Dragon Ball Z Kinect è finalmente ufficiale

Per tutti gli amanti di Goku e compagni sicuramente questa sarà un bella notizia, è infatti ufficiale la realizzazione di un videogioco di Dragon Ball Z interamente dedicato a Xbox 360 e Kinect.


Namco Bandai ha infatti annunciato quello che verrà chiamato (almeno per adesso) "Dragon Ball Z for Kinect", in arrivo ad ottobre ovviamente come esclusiva Xbox 360.

Donne, volete Rifare il Seno, simulandolo? ecco come.

Dalla Svizzera arriva "Crisalix", un'applicazione per iPad che simula il risultato di un intervento di chirurgia plastica n 3D, partendo da un'immagine 2D dell'interessata.




In teoria, basterebbe caricare la foto della persona che intende sottoporsi all'intervento, scegliere il tipo di protesi (archivio presente: oltre 5000 tipi dei principali produttori internazionali), e si avrà la riproduzione in 3D di come sarà il risultato dell'ipotetica operazione.

mercoledì 11 aprile 2012

Xbox 720 con CPU a 16 core

Sull'ultimo numero di Xbox World è stata pubblicata la notizia secondo cui la nuova Xbox 720 potrebbe essere dotata di una CPU con addirittura 16 core.


Secondo le indiscrezioni pubblicate sembrerebbe che la notizia provenga da alcuni sviluppatori che avendo ricevuto dei devkit, per poterci lavorare sopra in attesa dell'uscita della console, avrebbero verificato proprio questa caratteristica molto interessante.

martedì 10 aprile 2012

Volete un Mini-Proiettore per iPhone 4-4S? eccolo!

Il distributore italiano Realtek porta in Italia un gadget per iPhone 4 e iPhone 4S che consente di avere sempre con sè un "portable cinema", o un valido strumento per presentazioni di lavoro da aula magna o da conferenza!


Il dispositivo si chiama Aiptek MobileCinema i15 ed è un "pico projector", ovvero un mini-proiettore che ha la forma di slitta, in cui inserire lo smartphone Apple per proiettare di tutto: immagini, filmati, giochi, applicazioni o presentazioni su un display a parete, per poter mostrare quello che si vuole ad amici, parenti, anche a colleghi di lavoro.

lunedì 9 aprile 2012

GTA V potrebbe uscire ad ottobre

Altro che 2013 inoltrato, sembrerebbe da indiscrezioni non ancora confutate che GTA V potrebbe essere in uscita addirittura ad ottobre di quest'anno.


Dal curriculum vitae dell'animatore 3D Alex O'Dwyer, ingaggiato da Rockstar North, rivelerebbe infatti che l'uscita sarebbe prevista per ottobre 2012.


Tablet Google Android in uscita in estate?

Il sito The Verge in questi giorni ha pubblicato la notizia di un imminente rilascio sul mercato mondiale di un tablet Android firmato Google.


Il tablet in questione oltre al già citato sistema operativo Android (nella versione Ice Cream Sandwich 4.0) dovrebbe essere dotato di monitor da 7 pollici e da rumors su internet dovrebbe montare una CPU Quad Core Nvidia Tegra 3.