giovedì 12 aprile 2012

Dragon Ball Z Kinect è finalmente ufficiale

Per tutti gli amanti di Goku e compagni sicuramente questa sarà un bella notizia, è infatti ufficiale la realizzazione di un videogioco di Dragon Ball Z interamente dedicato a Xbox 360 e Kinect.


Namco Bandai ha infatti annunciato quello che verrà chiamato (almeno per adesso) "Dragon Ball Z for Kinect", in arrivo ad ottobre ovviamente come esclusiva Xbox 360.
Nel videogioco saranno disponibili oltre 50 personaggi selezionabili più un personaggio esclusivo creato apposta per questa edizione.


Ovviamente la parte fondamentale del gioco saranno le mosse realizzabili direttamente da noi e da questo punto di vista vi annuncio che saranno addirittura più di 100 inclusa la famosissima "onda energetica" o come dir si voglia "kamehameha".


La grafica non dovrebbe discostarsi molto da quella degli ultimi episodi della serie, comunque non credo che in un gioco del genere sia fondamentale, sarà più importante l'integrazione e la realizzazione delle mosse attraverso Kinect, cosa non affatto facile considerando la velocità con cui i movimenti dovrebbero essere effettuati.

Aspettiamo nuove notizie, probabilmente qualcosa potrebbe uscire durante l'E3 di Los Angeles a giugno.

Aggiornamento: aggiungo alcune immagini direttamente tratte dal videogioco in preparazione.










Nessun commento:

Posta un commento