martedì 10 aprile 2012

Volete un Mini-Proiettore per iPhone 4-4S? eccolo!

Il distributore italiano Realtek porta in Italia un gadget per iPhone 4 e iPhone 4S che consente di avere sempre con sè un "portable cinema", o un valido strumento per presentazioni di lavoro da aula magna o da conferenza!


Il dispositivo si chiama Aiptek MobileCinema i15 ed è un "pico projector", ovvero un mini-proiettore che ha la forma di slitta, in cui inserire lo smartphone Apple per proiettare di tutto: immagini, filmati, giochi, applicazioni o presentazioni su un display a parete, per poter mostrare quello che si vuole ad amici, parenti, anche a colleghi di lavoro.
Il peso del dispositivo è di soli 105g, assicura un'autonomia di proiezione fino a 3 ore, anche le dimensioni sono ridotte: 127mm x 64mm x 22mm.

Oltre a fare ciò, il dispositivo da spento permette di ricaricare il cellulare collegato ad esso dandogli una "doppia" autonomia (batteria Li-Ion da 2100 mAh).

Per mostrare le potenzialità della funzione "proiettore", basta una parete larga fino max 150cm (dimensioni display visibile fino a 60 pollici), la risoluzione disponibile è 640 x 360 pixel, con un rapporto di contrasto di 1000:1; la "lampada" del proiettore è di tipo RGB a Led (tecnologia DLP), con una durata intorno alle 20.000 ore. 
Concludiamo dicendo che la messa a fuoco può essere anche manuale, e per riprodurre l'audio dei filmati, è presente anche uno speaker integrato.

Qui sotto un video che mostra meglio quanto descritto fino qui.


Il prezzo medio al pubblico è di 229,00€.

Nessun commento:

Posta un commento