sabato 28 luglio 2012

Mountain Lion: meglio installazione pulita o aggiornamento da Lion (Guida)

Da qualche giorno è possibile acquistare e scaricare direttamente da App Store il nuovo sistema operativo di casa Apple, evoluzione o aggiornamento di Mac OS X Lion come dir si voglia, diamo quindi il benvenuto al nuovo OS X Mountain Lion.


Non a caso è stato eliminato il prefisso Mac davanti a OS X perché nonostante Mountain Lion sia l'evoluzione del sistema operativo per Mac quest'ultima versione si avvicina sempre di più ad una integrazione vera e propria con iOS, il sistema operativo per i device portatili di casa Apple.

lunedì 23 luglio 2012

Galaxy Nexus in promozione da Marco Polo Expert a 299 euro

Non è ancora uscito ufficialmente il volantino che già su internet circolano notizie e foto su questa super offerta da non perdere.


Sul prossimo volantino di Marco Polo Expert infatti il Samsung Galaxy Nexus sarà proposto in offerta a 299 euro.

domenica 22 luglio 2012

Batman-The Dark Knight Rises Wallpaper Pack

Uno dei film più attesi del 2012 sicuramente è l'ultimo capitolo della trilogia di Batman ovvero The Dark Knight Rises, film che come i precedenti sarà diretto da Christopher Nolan.
Nonostante i brutti fatti avvenuti durante l'anteprima a Denver, il film si è difeso con un incasso di circa 30 milioni di dollari nella prima serata di proiezioni e si prevedono incassi fino a 200 milioni di dollari entro la fine del weekend.


Il film come finale di una trilogia di uno dei supereroi (poco super ma tra i più grandi eroi) di tutti i tempi ovviamente affascina e accresce l'attesa sul pubblico italiano che dovrà aspettare agosto per gustarselo.
Oggi vi voglio proporre un Wallpaper Pack di sfondi dedicati al "Cavaliere Oscuro" e agli altri personaggi principali del film come Catwoman e l'arcinemico Bane.