lunedì 22 ottobre 2012

Injustice: Gods Among Us, i supereroi tornano nel 2013

Injustice: Gods Among Us è un gioco di combattimento che uscirà nel 2013 nel quale potremo utilizzare moltissimi personaggi facenti parte della serie della Justice League, sia buoni che cattivi, tutti appartenenti al DC Universe.



Injustice: Gods Among Us è sviluppato da NetherRealm Studios e pubbliato da Warner Bros. Interactive Entertainment, atteso per il 2013 (probabilmente aprile) su PS3, Xbox 360 e Wii U.
I personaggi finora confermati sono Batman, Flash, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn, Solomon Grundy, Nightwing, Cyborg e Catwoman, che sono apparsi nel primo trailer del gioco.

Successivamente è stato inoltre confermato attraverso un video anche Green Arrow (Freccia Verde).


Ed Boon ha inoltre dichiarato che i personaggi si dividono in due categorie, quelli che usano poteri e coloro che possono utilizzare i gadget. 
Alcuni personaggi hanno stili di combattimento multipli, così come le mosse speciali e i livelli del gioco sono dotati di ambienti distruttibili. 

Durante il Gamescom 2012 è stato rilasciato un nuovo trailer di gameplay con la conferma di Catwoman come personaggio giocabile. 


Sono stati inoltre confermati anche Green Lantern (Lanterna Verde) e Joker.






Vi lascio con il trailer ufficiale di questo gioco che promette bene sia dal punto di vista grafico che da quello della varietà di mosse e combo.

Nessun commento:

Posta un commento