sabato 2 marzo 2013

Samsung Galaxy S IV...Coming Soon!

La conferma della presentazione del nuovo Galaxy S IV durante l’evento Samsung previsto a New York il 14 Marzo 2013, non è più una semplice voce che gira per la rete.


Secondo le ultime indiscrezioni, saranno 6 le varianti del dispositivo, che differirà per capacità di memoria e colori.
Che in realtà saranno due: il bianco e il nero, declinabili su capacità di 16, 32 e 64 GB. Il Galaxy S IV sarà basato sull'ultima versione di Android e una Cpu quad-core.
Da qualche giorno per la rete è trapelata tramite una fonte vicina a SamMobile, un’ immagine che mostrava la schermata di avvio dello smartphone. Il telefono è ovviamente difficile da vedere nel buio pesto in cui l’immagine è stata scattata, ma si intravedono angoli smussati, confermando quanto precedentemente rivelato sul design estremamente simile a quello del predecessore Samsung Galaxy S III.



Come si può leggere, il dispositivo Samsung avrà nome in codice GT-I9500, le specifiche tecniche che circolano sono all'incirca come quelle descritte nella foto "concept" qui sotto (da notare che il design è molto simile alla sagoma che si intravede nella foto sopra).


Che dire infine, restiamo in trepida attesa e, se lo smartphone fosse come il concept in foto, beh potremmo dire che il morso della "mela" l'ha proprio dato samsung questa volta!

Nessun commento:

Posta un commento