giovedì 29 marzo 2012

FIFA 12, aggiornamento DLC per EURO 2012

Si avvicina l'estate e con essa anche l'Europeo di calcio, tutti i tifosi attendono con ansia di seguire le gesta della propria nazionale durante il torneo che si svolgerà in Polonia e Ucraina dall'8 giugno al 1 luglio.


Come ogni avvenimento sportivo che si rispetti verrà realizzata una versione videoludica anche dell'Europeo e l'Electronic Arts ha annunciato proprio in questi giorni che la versione di EURO 2012 sarà un aggiornamento scaricabile online sotto forma di DLC.
UEFA EURO 2012 sarà disponibile dal 24 aprile per PC, PS3 e Xbox 360 rispettivamente al prezzo di 19 euro, 2500 FIFA Points o 1800 Microsoft Points.

UEFA EURO 2012 comprenderà tutte le 53 nazionali che hanno partecipato al torneo sin dalla fase di qualificazione fino alla fase finale che si terrà questa estate.
Saranno presenti inoltre tutti gli 8 stadi in cui si disputeranno le partite dell'Europeo.

Grazie alla modalità sfide sarà possibile rigiocare partite che hanno fatto la storia degli Europei in passato fino ad oggi, con il passare del tempo verranno resi disponibili anche gli incontri ufficiali che si terranno in Polonia e Ucraina a giugno.

Sarà possibile grazie al DLC rendere disponibile un prodotto di ottimo livello ad un prezzo leggermente più basso per permettere una maggior diffusione dell'esperienza FIFA.

Credo che tutti gli appassionati di calcio aspettino con ansia l'Europeo, intanto potranno placare la loro voglia di calcio con questo titolo graficamente molto promettente, vi lascio con alcune immagini del gioco.



Nessun commento:

Posta un commento