martedì 16 ottobre 2012

Nexus 7 da 32 GB in arrivo

Da qualche mese è in commercio il primo tablet di casa Google, il Nexus 7, disponibile fino ad oggi in due versioni, una da 8 GB e una da 16 GB.


Giunge da store inglesi la conferma che in questi giorni è in arrivo una nuova versione da 32 GB che probabilmente andrà a sostituire la versione da 16 GB mantenendo quella da 8GB con un calo di prezzo.
Alcuni rivenditori della Gran Bretagna hanno infatti in programma di mettere questo nuovo modello in catalogo per il periodo natalizio e potrebbe quindi essere disponibile già dalla prossima settimana.

Probabilmente non saranno contenti di questa notizia tutte le persone che hanno acquistato in questi mesi un Nexus 7 da 16 GB a 249 euro, infatti il nuovo modello dovrebbe proprio andare a sostituire quest'ultimo.

Il Nexus 7 da 32 GB dovrebbe costare 199 sterline che al cambio dovrebbero essere proprio i 249 euro a cui veniva venduto il modello da 16 GB, inoltre il modello da 8GB dovrebbe essere venduto (forse con un deprezzamento) tra i 159 e i 199 euro.

Un calo di prezzo e un aumento di memoria che potrebbero dare un nuovo slancio a questo prodotto Google-Asus.

Nessun commento:

Posta un commento