mercoledì 21 marzo 2012

Vedere film completi su YouTube gratis

Fino a qualche tempo fa su YouTube erano imposti limiti di tempo e dimensione molto restrittivi sui video che gli utenti potevano caricare sul sito.
Con l'aumentare della qualità video supportata da YouTube però è aumentato anche lo spazio richiesto per quest'ultimi e di conseguenza è aumentata anche la dimensione che ogni file caricato può avere, permettendo di caricare video ad alta definizione o video a definizione media però molto grandi.


Grazie all'ampliamento di questi limiti molti utenti hanno deciso di caricare prima spezzoni di film, poi film interi ma divisi in più parti e infine addirittura film completi.
Con questo articolo voglio spiegarvi come trovare e come scaricare alla miglior qualità possibile questi film.

Prima di tutto rechiamoci su YouTube e utilizziamo come termine di ricerca il titolo del film che ci interessa seguito da film completo oppure semplicemente film completo per navigare tra i vari risultati pronti per lo streaming immediato.

Se ci interessa semplicemente godervi il film in streaming potete fermarvi qui, se invece il film vi interessa e volete scaricarlo e magari vederlo con più calma in TV allora continuate con il passo successivo.

Una volta scelto il video copiamo il link dell'indirizzo nella barra in alto e rechiamoci sul sito www.keepvid.com, ora incolliamo l'indirizzo copiato precedentemente nella barra presente sul sito e clicchiamo su download, accettiamo di avviare java per poter utilizzare il plugin del sito e aspettiamo.

Ora dovreste vedere dei link al video corrispondenti alle varie qualità scaricabili possibili, scegliete quella che preferite e cliccate sul link (dal link dal basso verso l'alto la qualità aumenta), il download partirà e una volta concluso avrete il vostro film pronto per la visione.




Questa guida è stata creata al solo scopo esplicativo e non vuole invogliare nessuno all'utilizzo di tecniche o programmi atti a violare le legislazioni sul copyright e varie.

Nessun commento:

Posta un commento