lunedì 16 aprile 2012

Presentazione Samsung Galaxy S3 a Londra

Nel 2011 e fino ad ora anche in questo inizio 2012 è stato il Samsung Galaxy S2 il modello di riferimento del segmento smartphone top level, un terminale eccezionale in grado di non tradire in nessuna occasione il proprio acquirente.
Da inizio 2012 quindi è ovvio che sia iniziata la febbre per il prossimo gioiellino di casa Samsung che andrà a sostituire questo terminale che detiene ancora lo scettro di miglior acquisto secondo me.


Nelle ultime settimane Samsung ha inviato alla stampa di settore di tutto il mondo tutta una serie di inviti ad un evento che si svolgerà a Londra il prossimo 3 maggio.
Sugli inviti ci sarebbe scritto "Come and Meet the Next Galaxy" che tradotto significa "Vieni a conoscere il prossimo Galaxy", ovviamente non è specificato quale modello di Galaxy verrà presentato ma sembra molto probabile che sarà proprio il nuovo Samsung Galaxy S3.

Da alcune settimane infatti viene dato quasi per certo, da più parti, maggio come il mese di presentazione dell'S3, non ci sono ovviamente notizie ufficiali da parte di Samsung che sembra cercare di creare un'aura di mistero attorno a questo nuovo device.

Attendiamo il 3 maggio per vedere quale sarà il protagonista di questo evento.

1 commento:

  1. Bene! così il Galaxy S2, dopo la presentazione del nuovo S3, e l'inizio della sua commercializzazione, sarà in cima alla lista dei miei acquisti...e magari scenderà anche un pò di prezzo...altro che iPhone 4S!

    RispondiElimina