lunedì 3 dicembre 2012

Grande promozione THQ, in bancarotta offre i suoi giochi ad offerta libera con il The Humble THQ Bundle

Oggi vi voglio presentare un'offerta a dir poco appetibile per tutti gli amanti dei videogiochi, infatti per tutti coloro che vorranno acquistare il "The Humble THQ Bundle" di THQ sarà possibile ottenere un pack completo dei giochi realizzati dalla nota software house a pochi dollari o più se vorrete.


Andiamo per gradi e analizziamo l'offerta con calma.
Per tutti quelli che non lo sapessero THQ è una software house che negli anni ha prodotto giochi di ottimo livello, tra i più famosi Company of Heroes, Darksiders, Metro 2033, Red Faction Armageddon e Saint Row.

Proprio alcuni di questi titoli sono i protagonisti di questa offerta, resasi necessaria anche per una crisi finanziaria mondiale che non ha risparmiato il mercato videoludico mettendo in ginocchio l'azienda.

Con questa promozione in pratica potrete acquistare tutti i videogiochi del bundle con un'offerta libera a vostra scelta, da pochi centesimi fino al limite della vostra immaginazione.
Se vi recherete sul sito potrete trovare il tab in alto di colore verde con scritto "Purchase", nella pagina che vi si aprirà potrete inserire la vostra offerta e selezionare inoltre la quantità di denaro da donare alla THQ, alla beneficenza e per la gestione del sito e dei suoi costi.

Il bundle quindi vi permette di acquistare anche solo ad 1 dollaro i sei giochi presenti, eccezion fatta per Saint Row 3 che può essere acquistato assieme agli altri facendo un'offerta complessiva di poco superiore alla media delle offerte che vi verrà segnalata in prima pagina proprio accanto al titolo Saint Row 3.

L'offerta è irrinunciabile e potrete aiutare sia una software house, che negli anni ha realizzato moltissimi titoli di grande valore, che la beneficenza.

Se vi interessa l'offerta è raggiungibile attraverso questo link.

Nessun commento:

Posta un commento