lunedì 27 febbraio 2012

BOX vers. 1.6 "promo regalo": 
50 GB di Cloud Storage agli utenti Android.

Entro i prossimi 30 giorni, il servizio di cloud storage, regalerà a tutti coloro che hanno già l'applicazione "BOX 1.6" e a tutti quelli che si scaricheranno e iscriveranno in tempo, 50 GB di archiviazione; la promozione è stata fatta per celebrare la International Android Release, la BOX 1.6 appunto, che si avvale della barra di azioni del nuovo O.S. Android ICS 4.0.


Gli utenti "BOX", dovranno solo scaricare l'ultima versione sul proprio smartphone o tablet ed eseguire il login (per chi non ha le credenziali, bisogna registrarsi), la promo regalo è valida fino al 23 marzo 2012.
Piattaforme come SkyDrive di Microsoft che offre 25 GB di spazio storage dopo le recenti innovazioni (link), hanno visto le critiche di molti utenti, riguardo all'uso di una interfaccia limitata; dovranno rinnovarsi spingendo sull'acceleratore se non vogliono perdere quote di mercato.

Anche Dropbox, aveva aumentato di recente lo spazio disponibile, con un possibile aumento di 5 GB, a patto che venissero caricate 4,5 GB di foto per poter "incassare" la promo. Ma l'offerta di BOX sembra essere molto più attraente rispetto a tante altre esistenti.

Tra i tanti che si lanciano in questi servizi, Google non poteva restare a guardare, e sembra che stia per lanciare sul mercato il proprio servizio di cloud storage "G-Drive", atteso nelle prossime settimane.


Da segnalare anche il servizio offerto dalla LaCie: Wuala, che permette a chiunque si registri di avere fino a 2 GB di spazio archiviazione in modalità gratuita, e a pagamento altre fasce:
"Personal" da 10 GB - 25 GB - 50 GB, e "Business" da 100 GB (questa con un massimo di 5 utenze contemporanee che ne possono usufruire).
www.wuala.com

Nessun commento:

Posta un commento