martedì 17 luglio 2012

Cover Apri-bottiglie-lattine per Iphone 4/4S!

Per l'estate 2012, G&BL importa dal produttore americano “beaheadcase.com”, l’unica ed originale cover apri bottiglie e lattine, per Iphone 4/4S.


Grazie alla pratica apertura apri-bottiglie in Acciaio inox e alla linguetta apri-lattine può essere la cover ideale per le tue vacanze: protegge il tuo Iphone da urti, liquidi e sfregi, ti permette di non dimenticare mai il cavatappi e, con la sua esclusiva applicazione gratuita, puoi condividere sui diversi social network, quello che stai stappando!
Un prodotto che si distingue non solo per le sue caratteristiche ma anche per la qualità del materiale di realizzazione: cover in ABS rigido con rivestimento esterno gommato che garantisce la migliore presa sulla mano. La chiusura a sfilamento si chiude senza problemi mentre il bordo rialzato protegge angoli e schermo, quando lo smartphone è appoggiato. 
All’interno troviamo una speciale struttura in plastica, specificamente disegnata per assorbire la pressione dell’apertura della bottiglia o della lattina.
Nonostante l’incredibile funzionalità resta una cover sottile che non modifica molto lo spessore del vostro Iphone, da usare tranquillamente tutti i giorni.
Le occasioni d’uso sono molteplici: serate con amici in casa, per locali, discoteche, in spiaggia. Ideale per viaggi e vacanze dove le esigenze di protezione e divertimento aumentano!
Per chiunque sia appassionato di birra, amici, tecnologia, Apple world e social network, ecco un prodotto ideale per voi. Una fantastica idea regalo direttamente a casa vostra senza spese di spedizione, a soli 24,90€, visibile Qui.

Nessun commento:

Posta un commento