lunedì 16 luglio 2012

Deadpool si presenta in un trailer esilarante

Forse molti di voi non lo conosceranno ma Deadpool è uno dei personaggi più divertenti e controversi dell'universo Marvel.
Deadpool è soprannominato "il mercenario con la bocca" perchè nelle sue avventure parla sempre e non tace mai, neanche nelle situazioni più intricate e pericolose, Deadpool riesce sempre a regalarci una battuta.


Oggi vi voglio presentare un humor-trailer del videogioco che gli verrà dedicato e che uscirà molto probabilmente nel 2013 (Maya permettendo).
Per chi non lo sapesse Deadpool è uno dei pochi personaggi consapevole di essere in un fumetto, videogioco o film, questo lo rende una perla rara e le sue proverbiali battute sono soprattutto incentrate su gag riguardanti situazioni e avvenimenti della storia con riconducimenti a film, serie TV e altro ancora.

Per farvi capire un pò l'umorismo del personaggio guardate queste immagini:



 (cliccate sull'immagine per ingrandire)

Forse ho divagato un pò ma spero mi scuserete essendo Deadpool uno dei miei personaggi preferiti, comunque oltre al videogioco, che come ho già detto uscirà il prossimo anno, sembra essere in produzione anche un film (uscita 2013-2014) incentrato totalmente sul personaggio e non come l'apparizione obrobrio fatta in Wolverine - Le origini.

Eccovi il trailer del videogioco:

Sito ufficiale                                            link
Pagina Wikipedia Deadpool                    link

Nessun commento:

Posta un commento