venerdì 17 febbraio 2012

Nuovo Filmato Trailer di MAX PAYNE 3:

Il nuovo capitolo della saga “Max Payne”, si mostra al mondo con un video trailer che svela la traccia su cui si baserà la trama del videogame.

In questo capitolo tutto sembra svilupparsi intorno al rapimento di Fabiana, moglie dell'imprenditore Rodrigo Branco, che era sotto la tutela di Max. Durante la sua ricerca, Max si scontrerà con bande armate, forze paramilitari e polizia d'elite in una lotta per il controllo delle strade di San Paolo (Brasile).

Lo stile “romanzesco” dei precedenti capitoli sembra essere stato abbandonato in questa nuova edizione, a favore di maggiore azione.
È questa l'impressione che abbiamo vedendo il trailer, non stiamo dicendo che si tratti necessariamente di un male, anche se la nostalgia del “giallo criminoso” tende a prendere il sopravvento.

Sarà interessante capire come si intrecci la trama che sembra essere la classica storia cinematografica negli ambienti malavitosi, visto il passato del Sig. Payne nei precedenti capitoli e quella soppressa voglia di vendetta contro il mondo, che ha caratterizzato la serie fino ad ora.






Guardando il video trailer, si può notare come siano stati mantenuti i meccanismi del gioco, e il famoso “Bullet Time” sembra essere stato migliorato in modo più accurato rispetto al passato.

L’opinione che ci si pone in merito è che la Rockstar Games, invece che seguire l’evoluzione del personaggio, abbia scelto di rivivere quanto è stato fatto finora con una nuova esperienza, che forse darà modo di far ripartire la saga, su nuove fondamenta.

Si ricorda a tutti i lettori e a tutti i nostalgici del genere (noi compresi), che il nuovo capitolo sarà disponibile il 18 maggio su Play Station 3 e su Xbox 360, e dal 1° giugno su PC.



Nessun commento:

Posta un commento