sabato 10 marzo 2012

Luminescent Cover for iPhone 4-4S: illumina il logo Apple!

Da quando è in vendita l'iPhone, molti hanno sognato di vedere illuminata la mela posteriore del proprio dispositivo come succede in tutti i portatili di casa Apple. 
Ebbene da oggi questo sogno potrebbe diventare realtà! 
Ecco a voi la Luminescent Cover, l’unica cover che permette di illuminare la mela dei vostri dispositivi. 


Disponibile in entrambe le colorazioni dell'iPhone...


La Luminescent Cover è molto particolare: la confezione è davvero completa ed include non solo il led luminoso (che andrà montato all’interno del dispositivo) e la cover, ma includerà anche una serie di cacciaviti (a stella e francese), del biadesivo per fermare il tutto e delle pinzette che risulteranno davvero molto comode, anche per altri utilizzi futuri.

E’ possibile acquistare la Luminescent Cover per iPhone 4 o 4S, in colorazione bianca o nera, tramite il sito di AppleTweaks (LINK) al "modico" prezzo di 54,90 €.

Qui sotto vi postiamo un video, fatto da Meladvice.com che vi mostra tutta la procedura di montaggio del kit. Il risultato è strabiliante! nonostante non sia proprio conveniente l'acquisto, ma d'altronde chi compra un iPhone, credo che possa permettersi anche questo kit...


Il consiglio è di farlo fare possibilmente a qualcuno esperto di manualità in tecnologia, perchè si và ad aprire il dispositivo: è un'operazione a vostro rischio e pericolo eseguire tale modifica! state bene attenti a quello che fate...

Nessun commento:

Posta un commento