lunedì 5 marzo 2012

Migliori siti per vedere partite di calcio in diretta streaming gratis

Oggi vi voglio proporre una lista dei migliori siti per poter seguire le partite della vostra squadra del cuore in diretta e in modo totalmente gratuito senza registrazioni o sotterfugi vari.


I siti che vi propongo permettono di vedere una lista dei canali che trasmettono online l'evento sportivo che volete seguire, ovviamente sono presenti oltre al calcio anche partite o incontri di altri sport come: tennis, rugby, basket e chi più ne ha più ne metta.
I siti che seguono permettono di scegliere lo sport che vi interessa e in base al giorno e all'orario potrete trovare facilmente l'evento che volete:
  1. atdhenet.tv: questo sito presenta oltre una serie di canali televisivi (soprattutto americani) anche una sezione dedicata agli sport, gli eventi sono caricati poco prima dell'inizio dell'incontro, quindi occorre collegarsi in prossimità dell'ora d'inizio e selezionare la nostra scelta.
  2. MyP2P: questo, sito più di altri, presenta una grafica molto semplice e intuitiva con una barra superiore composta da una serie di icone a rappresentazione dei vari sport, vi basterà quindi scegliere lo sport che volete seguire e scorrere per cercare l'incontro giusto. Rispetto ad altri siti presenta un maggior numero di collegamenti a siti che trasmettono in streaming, ovviamente questo numero maggiore incide un po' sulla qualità di qualche canale.
  3. Rojadirecta.es: anche questo sito propone una lista completa di eventi con una barra di ricerca dove inserire l'evento da seguire. Le partite sono in ordine di data e ora e basta scorrere per vedere i possibili incontri.
Segnalazioni degli utenti:
  • freefootballp2p.blogspot.it
  • direttastreamingcalcio.com
  • livesportweb.it
    Ci potrebbero essere anche altri siti, io consiglio questi perché negli anni sono quelli che hanno mantenuto una qualità e un servizio migliore e a differenza di altri si trovano ancora online, cosa che di questi tempi non è assolutamente da sottovalutare.

    2 commenti: