martedì 7 febbraio 2012

Nuovi Alienware in arrivo con Ivy Bridge e multi-GPU

Alienware è una delle aziende che produce alcuni dei migliori notebook dedicati alla categoria "Gamers".
Dell, che si occupa della distribuzione di questi prodotti all'avanguardia, sta per aggiornare la linea Alienware.


I modelli aggiornati saranno i notebook delle serie M17x R4, M14x R2 ed M18x R2, che come si deduce dal nome sono rispettivamente con display da 17, 14 e 18 pollici.
Il modello da 14 pollici opterà per una scheda video integrata oppure opzionalmente per una dedicata di fascia media, date le minori caratteristiche di dissipazione del notebook rispetto ai prodotti di maggiori dimensioni.
Il modello da 17 pollici dovrebbe avere tre opzioni di scelta riguardo la scheda video, la prima è una Amd Radeon 7970M, la seconda una Nvidia GeForce GTX 660M e per finire il prodotto di ultima generazione Nvidia GeForce GTX 675M.
Infine il modello di punta da 18 pollici dovrebbe montare le stesse schede video del modello da 17 pollici con la differenza della possibilità di combinazioni Cross Fire e Sli, sembrano confermate queste combinazioni per Amd Radeon 7970M e Nvidia GeForce GTX 675M, mentre non c'è ancora conferma sullo Sli con l'Nvidia GeForce GTX 660M.
Per quanto riguarda le CPU, sicuramente saranno appartenenti alla nuova famiglia Intel Ivy Bridge a 22 nanometri, purtroppo essendo questa famiglia di CPU talmente nuova da non essere ancora stata presentata in tutti i suoi modelli e in tutte le sue caratteristiche non possiamo darvi altre informazioni a riguardo.
Gli altri componenti saranno come al solito di ottimo livello in tutte le loro caratteristiche, inoltre sono confermati anche le colorazioni rosso, nero e argento degli chassis.
Aspettiamo l'uscita ufficiale sullo store Dell.


Nessun commento:

Posta un commento