domenica 29 gennaio 2012

Assassin’s Creed 3

Spuntano nuove info su Assassin's Creed 3, nuovo episodio della fortunata serie di casa Ubisoft.
Da alcuni rumors su internet sembra che il gioco potrebbe essere ambientato alla fine del 1700 e più precisamente durante la rivoluzione americana.


Il titolo dovrebbe uscire per PC e console verso la fine del 2012, probabilmente come per gli altri episodi verso novembre.

Negli episodi precedenti sembra che fossero contenuti degli indizi per esempio nel DLC "Da Vinci Disappearance" possiamo vedere su una mappa le coordinate di New York, mentre alla fine di Assassin’s Creed Revelations si vede chiaramente una sequenza dove un globo gigante viaggia sopra gli Stati Uniti.
Si parla anche di una apparizione di George Washington, che secondo la logica, dovrebbe possedere una delle mele dell’Eden.
Sembra che la casa francese voglia fare le cose in grande per il terzo episodio di Assassin’s Creed, negli scorsi mesi era stato proposto proprio un sondaggio in cui veniva chiesto ai visitatori di votare un'ambientazione per il terzo capitolo e tra le possibilità c'era appunto “The confrontation between British colonists and native Americans during The American Revolution”.
Potrebbe essere proprio il pubblico ad aver scelto la prossima ambientazione delle avventure della famiglia Auditore?
Vedremo.

Nessun commento:

Posta un commento